goldenCUP

Campionato Golden CUP 2017

Classifiche gare

Classifiche provvisorie

Classifiche finali

  • Classifiche finali Golden CUP 2017

Regolamento

Nel calendario 2017 è previsto un campionato denominato Golden CUP 2017.
Possono partecipare al campionato tutti i concorrenti in possesso del pettorale 2017 predisposto dall'Hinterland Gardesano con cartellino di iscrizione alla gara in svolgimento ben in evidenza, tesserati per una società affiliata all'Hinterland Gardesano per l'anno 2017.
Sono state individuate, all'interno delle manifestazioni presenti nel calendario dell'Hinterland Gardesano, 8 (otto) gare che, oltre a partecipare al campionato di Miglior Atleta dell'anno 2017, formano il circuito di gare del Campionato Golden CUP 2017 e risulta composto da:

  • 3 prove di corsa su STRADA
  • 2 prove di corsa in MONTAGNA
  • 2 prove di corsa in PISTA
  • 1 prova di corsa CAMPESTRE

Assegnazione punteggi e premiazioni finali

Il primo classificato di ogni categoria acquisirà tanti punti quanti sono i partecipanti della propria categoria a quell'evento, moltiplicato per 2, scalando man mano di due punti fino all'ultimo classificato che prenderà 2 punti.
Al termine delle 8 prove che compongono il campionato, verrà stilata una classifica finale per somma di punteggi ottenuti dagli atleti nelle varie prove previste. Da questa classifica (sempre suddivisa per categorie) verranno selezionati gli atleti che avranno effettuato tutte le 8 prove previste del campionato.
Si otterrà così la classifica finale che verrà utilizzata per le premiazioni finali che verranno effettuate in occasione del pranzo sociale Hinterland Gardesano che si terrà indicativamente a Gennaio 2018.
Verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria, i primi 5 classificati della categoria H ed I.

© 2017 - Amici del Podismo Valle del Chiese e Hinterland Gardesano - C.F.: 96001450178 - Note legali | Privacy & Cookies